Crociere sub con South Siam 3
Crociere sub con South Siam 3
South Siam 3
La barca da crociera subacquea M/V South Siam 3 offre ai suoi clienti una flessibilita’ che altre barche da crociera sub non possono vantare. South Siam 3 rimanere presso le Isole Similan tutta la stagione (Nov.-Apr.) ed i subacquei/passeggeri vengono trasferiti dalla/sulla barca da crociera utilizzando barche veloci che fanno la spola dalla terra ferma all’imbarcazione stessa. Risulta cosi’ l’ideale soluzione per mini-crociere sub anche di una o due notti.
Se prenotate la vostra mini-crociera tra il Mercoledi/Venerdi’ e Domenica/Martedi’, potrete immergervi a Richelieu Rock, Koh Bon e Koh Tachai piuttosto che alle Isole Similam in 3gg/2nn!
M/V South Siam 3 e’ la miglior soluzione per i sub che hanno poco tempo e/o intendono passare a bordo solo 1/2 notti, economicamente vantaggiosa per “assaggiare” i migliori punti di immersione. Se non avete problemi a dividere la lo spazio a bordo con parecchi altri subacquei, questa potrebbe essere la barca da crociera che state cercando. South Siam III risulta da anni affollata durante il periodo di natale/Capodanno.
South Siam 3 offre inoltre delle opzioni economicamente interessanti per i partners non sub o snorkelisti, infatti gli sconti per questi ultimi sono migliori che in altre imbarcazioni. Questa barca e’ efficientemente gestita da un giovane ed entusiasta equipaggio. Il cibo a bordo e’ ottimo ed abbondante e viene servito in stile buffet.
- Max 28 passeggeri, suddivisi in cabine doppie e triple con A/C
- Bagni condivisi
- Velocita’ di crociera di 10 nodi
- 30 mt di lunghezza e 6,5 mt di larghezza.
- Grande ponte solarium ed area in ombra.
- Buona cucina Thai ed Europea
South Siam 4 prezzi
2 giorni 1 notti – 7 immersioni Isole Similans
- Cabina Doppia e Matrimoniale: 13,900 baht per sub / 9,900 baht per snork
Venerdì alla Domenica
2 giorni 1 notti – 7 immersioni Isole Similans, Koh Bon
- Cabina Doppia e Matrimoniale: 13,900 baht per sub / 10,900 baht per snork
Martedì a Mercoledì, Sabato alla Domenica
3 giorni 2 notti – 11 immersioni Isole Similans, Koh Bon
- Cabina Doppia e Matrimoniale: 18,900 baht per sub / 14,900 baht per snork
Venerdì alla Domenica
3 giorni 2 notti – 11 immersioni Isole Similans, Koh Bon, Koh Tachai e Richelieu Rock
- Cabina Doppia e Matrimoniale: 22,900 baht per sub
Mercoledì al Venerdì, Domenica a Martedì
4 giorni 3 notti – 15 immersioni Isole Similans, Koh Bon, Koh Tachai e Richelieu Rock
- Double bed or twin share cabin: 26,900 baht per diver
Mercoledì al Sabato, Domenica a Mercoledì
Incluso:
guida sub, bombole, pesi e cinture, tutti i pasti, frutta, trasferimenti da/per hotels dalle principali zone balneari di Phuket e Khao Lak.
Escluso:
equipaggiamento a noleggio (set completo 500 Thb al giorno), dive computer (400 Thb al giorno), alcolici, bibite, tasse parchi marini, extra trasferimenti per aeree interne o lontane.
N.B. Nel caso non abbiate eseguito immersioni negli ultimi 12 mesi dovrete utilizzare una guida privata, con un costo extra di 2,000 Thb al giorno.
Itinerario della South Siam 3
Lunedi: Surin / Richelieu Rock
Martedì: Similan
Mercoledì: Koh Bon / Koh Tachai
Giovedi: Surin / Richelieu Rock
Venerdì: Similan
Sabato: Similan
Domenica: Koh Bon / Koh Tachai
Nel giorno di arrivo verrete prelevati dal vostro hotel in Phuket o Khao Lak presto in mattinata (06:00/07:45 dipendentemente dall’hotel). Quindi trasferiti in minibus al pontile di Tap Lamu, dove verrete portati in barca veloce sulla South Siam III: non appena saliti a bordo avrete il tempo per fare 4 immersioni inclusa la notturna.
Ogni giorno sono previste 4 imm. inclusa la notturna.
Il giorno della partenza potrete fare 3 immersioni, dopo pranzo verrete trasferiti dalla South Siam III ed arriverete al vostro hotel verso sera.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!